Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman si è unito al film con Ryan Reynolds senza dirlo al suo agente
Invece di seguire le normali procedure e consultare il suo agente, Jackman ha chiamato direttamente Ryan Reynolds
Hugh Jackman sta per fare il suo ritorno nei panni di Wolverine per il prossimo film Deadpool & Wolverine, al fianco di Ryan Reynolds. Ma la rivelazione è stata particolarmente sorprendente poiché Jackman ha firmato per il ruolo senza consultare il suo agente, un gesto raro nel mondo di Hollywood.
Deadpool & Wolverine è sembrata un’ottima idea a Hugh Jackman, ma non tutti erano d’accordo..
Jackman, noto per la sua interpretazione di Wolverine nei film degli X-Men, aveva dichiarato che il suo tempo nei panni del mutante artigliato era terminato dopo Logan del 2017, in cui il personaggio trovava la morte. Tuttavia, l’attore ha raccontato a Fandango che l’idea di un team-up con Deadpool in Deadpool & Wolverine ha riacceso il suo entusiasmo per il personaggio.
“Stavo guidando e, come un fulmine, ho capito nel profondo del mio istinto che volevo fare questo film con Ryan,” ha detto Jackman. “Quando ho visto Deadpool 1, ho pensato, ‘Quei due personaggi insieme.’ Lo sapevo, sapevo che i fan lo volevano da quando ho messo gli artigli.”
Invece di seguire le normali procedure e consultare il suo agente, Jackman ha chiamato direttamente Ryan Reynolds per iniziare a lavorare su Deadpool & Wolverine. “Non vedevo letteralmente l’ora di arrivare. Appena sono arrivato, ho chiamato Ryan e ho detto: ‘Facciamolo’. Non avevo chiamato il mio agente, nessuno. Ho dovuto chiamare il mio agente e ho detto: ‘Oh, comunque, mi sono appena impegnato per un film’.”
Non tutti, però, erano entusiasti dell’idea iniziale del suo ritorno in Deadpool & Wolverine. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha espresso delle riserve sul ritorno di Jackman nei panni di Wolverine. Feige ha raccontato alla rivista Empire: “Ho detto: ‘Permettimi di darti un consiglio, Hugh. Non tornare. Hai avuto il finale più bello della storia con Logan. Non è qualcosa che dovremmo annullare.'”
Leggi anche Deadpool & Wolverine: il nuovo poster ufficiale del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman