Deadshot: Will Smith vestirà i panni di Batman?
Potrà Deadshot essere abbastanza popolare per sostenere il proprio film? Non molto tempo fa, la maggior parte delle persone probabilmente avrebbe detto no… ma con Will Smith nel ruolo e Suicide Squad che sconvolge i fan con il nuovo trailer, sembra che il cielo sia l’unico limite per un personaggio che non molto tempo fa era poco più di un cattivo ricorrente in Arrow.
Invece di uno spin-off di Suicide Squad però, Will Smith scherza dicendo che gli piacerebbe vedere Deadshot coprire le spalle a Batman mentre lui è ferito.
“C’è stato in uno dei fumetti in cui Bruce Wayne si è infortunato e credo che Deadshot per salvare la situazione è entrato e ha dovuto indossare il costume di Batman“, ha detto Will Smith a MTV in un video che si può vedere qui di seguito. “Così si fa per dire: se andranno a ideare qualcosa su questo, non lo respingerei…. io sono un giocatore di squadra.”
Will Smith has that Batman growl down, just in case they need him to suit up for #SuicideSquad. https://t.co/ABPLma9lma
— MTV (@MTV) 11 April 2016
La prima apparizione di Deadshot, in un numero 1950 di Batman, era intitolato “L’uomo che ha sostituito Batman.”
E’ bello essere cattivi … Assemblare un team di tutti i super criminali più pericolosi del mondo, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo ed inviarli in missione per sconfiggere un’entità enigmatica insormontabile. L’ufficiale Amanda Waller dell’intelligence degli Stati Uniti ha determinato solo un gruppo segreto convocato in segreto, individui spregevoli che non hanno nulla da perdere andranno in missione. Tuttavia, una volta che si renderanno conto che non sono state raccolte per avere successo, ma scelti per la loro colpevolezza e certi di un’inevitabile fallimento, sarà la Suicide Squad a morire nel tentativo di risolvere il problema oppure ognuno deciderà per sé?
Suicide Squad uscirà nei cinema il 18 agosto 2016.