Dear Evan Hansen: Amy Adams nel cast dell’adattamento del musical
Nel 2017, Dear Evan Hansen ha vinto il Tony Award come miglior musical.
Amy Adams si unirà al cast di Dear Evan Hansen, adattamento dell’acclamato musical di Broadway che diventerà un film targato Universal
Dear Evan Hanset, acclamato musical che ha debuttato a Washington nel 2015 e a Broadway nel 2016, si prepara a diventare un film. L’adattamento sarà prodotto da Universal Pictures e, come reso noto nei giorni scorsi, vedrà nel cast anche Amandla Stenbergnel ruolo di Alana e Kaitlyn Dever in quello di Zoe, mentre si attendono conferme per quanto riguarda Ben Platt, attore che ha ricoperto il ruolo da protagonista nel musical originale e dovrebbe tornare a farlo anche in questa nuova versione dell’opera. Nelle ultime ore, inoltre, è stato annunciato il coinvolgimento della sei volte candidata all’Oscar Amy Adams, che andrà quindi ad aggiungere ulteriore prestigio al progetto.
Dear Evan Hansen racconta la storia di Hansen, un liceale che soffre di ansia quando si tratta di avere interazioni sociali. Viene involontariamente coinvolto in una bugia dopo che la famiglia di un compagno di classe che si è suicidato ha scambiato una delle lettere di Hansen per il biglietto di suicidio del figlio. Amy Adams interpreterà Cynthia Murphy, la madre di Connor, il compagno di classe che si suicida.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, Amandla Stenberg interpreterà Alana, una ragazza che dopo il suicidio di Connor decide di aiutare chi è in difficoltà, mentre Kaitlyn Dever sarà Zoe, la sorella di Connor che stringerà una forte amicizia con il protagonista Evan. Steven Levenson, che ha già firmato il libretto originale dello spettacolo teatrale, si occuperà della sceneggiatura del film.