Debbie Reynolds ricoverata in ospedale per un presunto ictus
TMZ riporta che, appena un giorno dopo la morte dell’amata attrice di Star Wars, Carrie Fisher, a causa di un attacco cardiaco, la madre Debbie Reynolds ha presumibilmente “subito una emergenza medica”, per un “un possibile ictus” nel pomeriggio di Mercoledì.
Reynolds, 84, era in visita a casa di suo figlio, Todd Fisher a Beverly Hills, al momento. Pare che sia stata fatta una chiamata al 911, intorno alle 13.00.
L’attrice iconica, che è stata sconvolta dopo la morte di sua figlia, è stata ricoverata al pronto soccorso, ed è attualmente in ospedale. Al momento non abbiamo altre notizie, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo qualche novità.
Debbie Reynolds ricoverata in ospedale per un presunto ictus
Carrie Fisher, attrice, scrittrice e star di Hollywood, divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars è morta all’età di 60. Giovedì scorso la stampa è stata informata che la Fisher è stata colpita da un infarto mentre era in viaggio da Londra a Los Angeles. In seguito le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate ma evidentemente era solo la quieta prima della tempesta.
Fisher era la figlia dell’attrice Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, il cui matrimonio si sciolse a seguito della relazione tra Eddie Fisher ed Elizabeth Taylor. Spesso ha osservato che è nata sotto i riflettori e che la sua vita è stata il riflesso diretto degli alti e bassi della carriera nel mondo dello spettacolo.