Deep Cuts: Saoirse Ronan e Austin Butler protagonisti del film di Sean Durkin

Deep Cuts sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo d'esordio di Holly Brickley: i protagonisti del film saranno Saoirse Ronan e Austin Butler!

Saoirse Ronan e Austin Butler sono pronti a recitare per la prima volta insieme. Come riporta in esclusiva Deadline, le due star saranno protagonisti di Deep Cuts, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo d’esordio di Holly Brickley pubblicato da pochi giorni. Il film sarà diretto da Sean Durkin, regista statunitense noto per aver diretto il recentissimo The Warrior: The Iron Claw, film incentrato sulla star del wrestling Kevin Von Erich, e The Nest: L’inganno.

Saoirse Ronan e Austin Butler protagonisti di Deep Cuts, le prime anticipazioni sulla trama del film

Ambientato negli anni duemila, Deep Cuts racconterà la storia d’amore di due ventenni ossessionati dalla musica che affrontano le difficili realtà dell’ambizione, dell’appartenenza e dell’età adulta nel corso di un decennio che ha segnato un’epoca. Oltre che protagonista femminile, Saoirse Ronan ricoprirà anche il ruolo di produttrice. Il progetto è targato A24. Entrambe le star sono reduci da un 2024 piuttosto produttivo. L’attrice è stata protagonista del dramma Blitz, targato Apple TV+ e ambientato durante la seconda guerra mondiale, e di The Outrun. L’attore, invece, è stato protagonista dalla miniserie di Apple TV+ Masters of the Air e dei film Dune – Parte Due e The Bikeriders, film ispirato all’omonimo fotolibro del 1968 del fotografo Danny Lyon.