Demi Lovato e la sua scioccante rivelazione: “l’overdose mi ha provocato danni al cervello”
Demi Lovato ha fatto parlare di sé per tanto tempo, ma questa storia ha lasciato spiazzati tutti: ecco cosa si sa
Demi Lovato ha avuto, ed ha tuttora, una vita che davvero lascia il mondo a bocca aperta. Stiamo parlando di una storia molto più grande di quella che si potrebbe associare ad una 28enne, ma sicuramente ha del miracoloso al suo interno. Ecco come la cantante è sopravvissuta ad un’overdose quasi mortale.
La storia di Demi Lovato
In molti sapranno di come la cantante e attrice americana Demi Lovato sia sopravvissuta ad una violenta overdose. La storia, però, raccontata dalle labbra della stessa protagonista ha un qualcosa di surreale al suo interno. Innanzitutto, sappiamo che il tutto è accaduto il 24 luglio del 2018, quando la ragazza aveva solamente 25 anni.
In quel giorno così tragico, fu trovata quasi morta all’interno della sua casa ad Hollywood a causa di un’overdose da eroina. Questo incidente ha segnato profondamente la cantante che iniziò così un percorso di rehab, che l’ha accompagnata per molto tempo e che, in un certo senso, la accompagna tuttora. Tutto ciò, però, non ha lasciato nell’attrice solo traumi psicologici, ma anche e sopratutto fisici.
Dopo l’overdose, Demi Lovato ha superato anche tre ictus, un infarto e infine si è ritrovata un danno celebrale decisamente importante che la porta a non vedere bene. Questo problema della vista ha segnato profondamente la sua vita, dato che la cantante ha ora difficoltà nella lettura e non può guidare la macchina. Sta per uscire il documentario sulla sua vita nel quale racconta in prima persona tutto quello che ha dovuto passare, partendo dal periodo in cui lavorava per la Disney fino ad arrivare a questo momento.
Tra un evento e l’altro, vediamo anche altri notevoli episodi che ha voluto raccontare tramite le sue parole al mondo. Infatti, come molti sanno, dopo che l’attrice ha abbandonato il mondo della Disney qualcosa in lei è cambiato. Ha iniziato ad avere forti disturbi alimentari e a soffrire di malattie mentali, come il bipolarismo, che hanno segnato profondamente la sua vita.