Demi Moore sulla malattia dell’ex Bruce Willis: “Provo a non rimanere attaccata a com’era ma a stargli vicino per com’è adesso”

Come sta attualmente Bruce Willis? La sua ex moglie Demi Moore ha condiviso gli ultimi aggiornamenti al Drew Barrymore Show.

Ospite del Drew Barrymore Show per promuovere l’uscita di The Substance, primo film in lingua inglese diretto da Coralie Fargeat, Demi Moore è condiviso un aggiornamento sulla salute di Bruce Willis, con cui è stata sposata dal 1987 al 2000 e dal quale ha avuto tre figli (Rumer, Scout e Tallulah). L’attore di Pulp Fiction e Il Sesto Senso si è ritirato dalle scene nel marzo del 2022 dopo aver subito la diagnosi di afasia. Nel febbraio 2023, la sua attuale moglie Emma Heming ha annunciato un peggioramento delle sue condizioni, parlando di demenza frontotemporale.

Demi Moore parla delle attuali condizioni di salute dell’ex marito Bruce Willis

Demi Moore ha rivelato che il suo ex marito Bruce Willis è al momento “in una situazione stabile“. La protagonista di Ghost ha poi spiegato come è cambiata la sua vita e quella della loro famiglia allargata da quando all’attore è stata diagnostica la malattia. “Quello che dico ai miei figli è di non aggrapparsi a quello che era un tempo o a quello che vorresti che fosse, ma a quello che è in questo momento. Così c’è una tale bellezza e gioia e amore e dolcezza“, ha dichiarato l’attrice. “Quando sono a Los Angeles, ci vado ogni settimana e faccio davvero tesoro del tempo che condividiamo“, ha aggiunto la star.