Demi Moore è di nuovo single! Dopo la relazione con la stilista serba Masha Mandzuka, è finita anche con lo chef svizzero Daniel Humm
Dopo meno di un anno, la storia d'amore tra tra Demi Moore e lo chef svizzero Daniel Humm è giunta al capolinea.
Negli anni novanta è stata l’attrice sex symbol per eccellenza, oggi – a sessant’anni suonati – Demi Moore è di nuovo single. L’attrice, come ha riportato US Weekly, ha posto fine – dopo meno di un anno di frequentazione – alla sua relazione con lo chef svizzero Daniel Humm. Nonostante la rottura, una fonte vicina alla star di Ghost e Proposta Indecente ha rassicurato che l’attrice “è felice e si diverte insieme ai suoi figli e ai suoi amici“.
Demi Moore e la storia d’amore con lo chef svizzero Daniel Humm
Demi Moore e Daniel Humm hanno iniziato a frequentarsi la scorsa primavera. Nell’aprile 2022 hanno assistito insieme, in prima fila, ad una sfilata di moda durante la settimana della moda di Parigi. “Demi ha incontrato Daniel tramite amici comuni e hanno subito legato“, aveva dichiarato una fonte mesi fa. “Daniel è molto affascinante, ama le cose belle della vita ed è estremamente colto, inoltre condividono lo stesso diabolico senso dell’umorismo e il senso dell’avventura. Hanno trascorso dei fantastici momenti insieme“.
Originario della Svizzera, Daniel Humm ha guadagnato la sua prima stella Michelin prima di compiere 24 anni e poco dopo si è trasferito negli Stati Uniti. È meglio conosciuto come lo chef / proprietario di Eleven Madison Park a New York City, considerato uno dei migliori ristoranti del mondo. Nel giugno 2021, Humm ha fatto scalpore nel mondo del cibo quando ha trasformato il menu dell’acclamato ristorante in modo che fosse interamente vegano, rendendolo il primo ristorante con tre stelle Michelin a servire cibo interamente a base vegetale.