Demi Moore e quel legame tossico con Ashton Kutcher: per compiacere il marito arrivò ad accettare un rapporto a tre
Una proposta shock che Demi Moore ha accettato per un motivo ben preciso: ecco quale!
Cosa sei disposto/a a fare per la persona che ami? È questa la domanda che ha posto a sé stessa Demi Moore in un momento particolare del suo matrimonio con l’attore Ashton Kutcher. Il loro è stato un amore sotto i riflettori durato ben dieci anni – due anni di fidanzamento e otto di matrimonio – tra alti e bassi, come nella stragrande maggioranza delle relazioni. Non tutti sanno, però, che poco tempo dopo essersi sposati nel 2005, Ashton Kutcher ha proposto all’allora sua consorte Demi di fare sesso con un’altra donna!
Demi Moore e quel rapporto a tre proposto da Ashton Kutcher
Nel corso della sua autobiografia Inside Out, Demi Moore ha rivelato dettagli molto privati della sua vita personale, come un rapporto sessuale a tre con Ashton Kutcher e un’altra donna. La richiesta sarebbe partita proprio dal suo ex consorte. L’attrice di Ghost e Proposta indecente ha deciso di accettare la proposta con un solo obiettivo: compiacere suo marito. “Volevo mostrargli quanto potessi essere fantastica e divertente“, ha dichiarato la Moore.
Un episodio che ha segnato, molto probabilmente, la fine del loro amore. Demi Moore ha riferito che Ashton Kutcher ha giustificato i suoi successivi incontri extraconiugali tirando in ballo più di una volta il rapporto a tre. “Lui mi disse che l’aver portato una terza persona nella nostra relazione, riferendosi a quel rapporto a tre, aveva offuscato le linee di confine. E io, in un certo qual modo, lo giustificai“, ha rivelato. Kutcher avrebbe tradito la Moore due volte: nel 2010 con una ragazza di 21 anni nella loro casa mentre lei era via per girare un film, e con un’altra donna durante la festa di addio al celibato del suo amico e collega Danny Masterson.