Avete visto il fidanzato di Demi Moore? È un famoso chef svizzero, ha 13 anni in meno e l’ha resa di nuovo felice a 60 anni [FOTO]
Demi Moore è stata sposata ben tre volte. Celebri i suoi matrimoni con Bruce Willis e Asthon Kutcher.
Lo scorso 11 novembre Demi Moore – una delle attrici simbolo degli anni ’90 – ha compiuto 60 anni. Dopo una serie di storie d’amore e matrimoni che hanno riempito le pagine dei giornali di tutto il mondo, la star ha intrapreso una relazione con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, più giovane di lei di ben tredici anni e in grado di farle ritrovare, finalmente, il sorriso, lo chef Daniel Humm.
Demi Moore e la storia d’amore con lo chef Daniel Humm
Daniel Humm, 46 anni, è lo chef del ristorante Eleven Madison Park di New York. La sua storia d’amore con Demi Moore è stata resa pubblica dalla stessa attrice dopo oltre un anno di frequentazione e non si conoscono i dettagli sul loro primo incontro. Pare, però, che a far scoccare la scintilla sia stata la passione comune per la cugina vegana. Moore segue infatti da anni una rigida dieta vegana crudista, mentre Humm ha eliminato dal menù del proprio ristorante pluristellato tutti i prodotti di origine animale, servendo esclusivamente 12 portate completamente vegane al prezzo fisso di ben 335 dollari.
Leggi anche Demi Moore: da Ghost a Soldato Jane, ecco come la splendida attrice è cambiata negli anni
Demi Moore, che non compare in un film da protagonista da diversi anni – la sua ultima apparizione risale a qualche mese fa, in un piccolo ruolo ne Il talento di Mr. C. – ha finalmente trovato la propria felicità in amore. L’attrice ha infatti ben tre divorzi alle spalle. A 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, da cui ha divorziato nel 1985. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figlie. Infine nel 2005 ha sposato Asthon Kutcher, dal quale si è separata nel 2011 per poi divorziare nel 2013. Come accennato, è stata la stessa attrice a rendere pubblica la sua storia con lo chef Daniel Humm, pubblicando alcuni teneri – ed inequivocabili – scatti su Instagram.