Demi Moore è una nonna supersexy: le foto in bikini con la nipotina fanno impazzire i fan!

L'ex signora Willis si è goduta una piacevolissima giornata con figlie e nipotina per il 33° compleanno di Scout.

Gli anni passano per tutti, tranne che per Demi Moore! L’attrice, 61 anni, appare in una serie di teneri scatti mentre trascorre una piacevolissima giornata insieme alla nipotina Louetta di 15 mesi. In una fotografia condivisa dalla figlia (e madre della piccola) Rumer Willis, 35 anni, notiamo l’interprete al settimo cielo. Era un’occasione speciale, quello dell’altra figlia, Scout Willis, il 33° per la precisione.

Demi Moore: le curve al posto giusto

Demi Moore silhouette impeccabile a 61 anni - Cinematographe.it

La diva di Hollywood ha da poco presentato al Festival di Cannes il suo ultimo film, The Substance. Oltre al talento nella recitazione, bisogna proprio ammettere quanto sia incantevole. Nonostante all’anagrafe abbia smesso di essere una ragazzina, sfoggia una silhouette perfetta. L’attività fisica, combinata a un’alimentazione sana e a un’ottima predisposizione genetica, le permette di apparire smagliante in bikini.

Le star del grande schermo riescono a rimanere in forma, complice il lavoro dello staff, pronto a seguirle giorno e notte. Il piano cucito addosso a Demi Moore le “calza a pennello”. La gioia del diventare nonna ha avuto degli ulteriori benefici. Venuta alla luce nell’aprile 2023, la dolcissima Louetta Isley Thomas Willis ha suggellato la relazione tra Rumer e Derek Richard Thomas.

La primogenita dell’ex coppia glamour aveva definito la nascita pura magia: era molto di più di quanto avessero mai immaginato. Demi aveva subito commentato con delle parole al miele, provenienti dal profondo del cuore. Lo stesso aveva fatto la matrigna di Rumer e moglie di Bruce, Emma Heming Willis.

Demi Moore silhouette impeccabile a 61 anni - Cinematographe.it

Si percepisce da lontano il forte senso di famiglia. Seppur allargata, non sussistono rivalità e la vicinanza a Bruce scalda il cuore. Colpito dai seri problemi di salute, l’ex icona degli action movie può contare sull’amore incondizionato delle persone care. Che nelle difficoltà hanno fatto fronte comune, dandoci uno splendido esempio di cosa significhi esserci nella buona e nella cattiva sorte.

Leggi anche Chris Hemsworth sarà il protagonista del nuovo film dello sceneggiatore The Adam Project