Demolition – Amare e Vivere: svelata una clip dal film con Naomi Watts e Jake Gyllenhaal
Rivelata una clip di Demolition – Amare e Vivere, in uscita nelle sale il prossimo 15 settembre, distribuito da GoodFilms. Il film, diretto da Jean-Marc Vallée, vede nel cast il Naomi Watts e Jake Gyllenhaal e il premio Oscar® Chris Cooper.
Sinossi: Davis Mitchell fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.
Demolition – Amare e Vivere: svelata la clip Musica
Jake Gyllenhaal (Southpaw, Zodiac, Donnie Darko) interpreta un banchiere d’investimento che cerca di ricostruire la propria vita, dopo essere sopravvissuto ad un incidente d’auto che ha ucciso sua moglie. Una lettera di reclamo a una società di distributori automatici – scritta dieci minuti dopo la morte della moglie – porta a una serie di missive emotive sempre più personali che catturano l’attenzione di una rappresentante del servizio clienti (interpretata daNaomi Watts), con problemi simili ai suoi. Mentre entrambi cercano di andare avanti con le proprie vite, il legame tra i due si stringe sempre più e, con l’insolito aiuto del figlio (Giuda Lewis), inizieranno a ricostruirsi una vita.
Jean-Marc Vallée è diventato celebre nel 2005 grazie a C.R.A.Z.Y., una commedia drammatica ambientata nella turbolenta Québec degli anni sessanta e settanta, ma soprattutto grazie a Dallas Buyers Club, un film che racconta la vera storia di Ron Woodroof, rude elettricista texano al quale nel 1986 fu diagnosticata l’AIDS, interpretato da Matthew McConaughey, premio oscar nel 2014 come migliore attore protagonista.