Demon Slayer: gli occhi di Nezuko sono incredibilmente inquietanti in questo vibrante cosplay
Avevate mai visto un cosplay così fedele all'originale, tanto da sembrare essere uscito dalla serie Demon Slayer?
Tratto dall’omonimo Manga, Demon Slayer è un Anime creato dallo studio Ufotable, trasmesso per la prima volta nel 2019 e reso noto non solo tra quelli che già conoscevano la sua versione cartacea, ma anche ai tanti appassionati di anime, che non hanno perso un minuto nel diventare ossessionati anche da questa nuova serie.
Al Lucca Comics & Games del 2019 è stato annunciato che la serie avrebbe avuto anche un doppiaggio italiano, quindi anche i fan di anime del nostro Paese avrebbero potuto vedere questo nuovo prodotto diretto da Haruo Sotozaki. Andato in onda per la prima volta a inizio del 2020, Demon Slayer – come era inevitabile – ha soddisfatto tutti i ragazzi che in un batter d’occhi ne sono diventati ossessionati e hanno portato alla realtà le loro versioni dei personaggi della serie.
Un cosplay in particolare è davvero incredibile, creato dall’account Instagram @harumishiri. Il personaggio che ha portato in scena Haru – così come si fa chiamare dai suoi followers – è Nezuko, la sorella del protagonista Tanjiro Kamado di Demon Slayer, che da umana diventa demone dopo il morso di Muzan Kibutsuji, il principale antagonista della serie, il demone re e primo della sua specie, considerato come il procreatore di tutti i demoni.
Visualizza questo post su Instagram
I demoni della serie hanno degli inquietanti occhi rossi, sottili come quelli di un gatto, ma che terrorizzano come i peggiori mostri. Anche Haru è riuscito nell’intento e nell’essenza della serie tv, concentrando il suo cosplay non solo su tutto il suo costume, ma soprattutto sul dettaglio degli ucchi scintillanti e inespressivamente ipnotici. Inutile dire che il cosplay ha avuto tantissimi apprezzamenti, ricevendo più di tre mila like dalla grande community fan di Demon Slayer e con tantissimi commenti, che vanno dalle semplici emoji innamorate e espressioni più che positive.