Demon Slayer – Kimetsu no yaiba: questo spettacolare cosplay di Yushiro include anche il gatto Chachamaru!

Se siete fan di Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, non potete assolutamente perdervi questo incredibile cosplay!

È stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha il 15 febbraio 2016 ed in poco tempo è diventato uno dei manga giapponesi più richiesti. Stiamo parlando di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, il manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge da quale è stata tratta l’omonima serie tv anime diretta da Haruo Sotozaki.

La vicenda è ambientata in Giappone, durante il periodo Taisho. Tanjiro, primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi, un giorno, tornando a casa, scopre che sua madre e i suoi fratelli sono stati massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone. Una storia che ha conquistato tutti, tant’è che lo scorso febbraio è stato annunciato che ci sono oltre 150 milioni di copie in circolazione.

Lo spettacolare cosplay di Yushiro di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba

Il cosplay che vi stiamo per mostrare è dedicato al personaggio di Yushiro, l’unico demone creato da Tamayo. Yushiro è molto protettivo nei suoi confronti perché innamorato di lei. Per sopravvivere ha bisogno di una piccola quantità di sangue e ha il potere di cancellare la presenza degli essere viventi e renderli invisibili. La cosplayer Delia, nota su Instagram come numachi.d, ha realizzato uno spettacolare cosplay a lui dedicato – con gatto Chachamaru annesso – che vi lascerà a bocca aperta. Ecco le foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍁 Delia 🍁 (@numachi.d)