Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri, a Bergamo lo speciale fan screening
Un primo speciale fan screening avrà luogo il 21 febbraio, un giorno prima dell’uscita al cinema.
A breve Aniplex Inc., Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno nei cinema italiani Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’Allenamento dei Pilastri, un’imperdibile uscita cinematografica per tutti i fan dell’anime. L’appuntamento nelle sale italiane è dal 22 febbraio, ma è stato annunciato un fan screening in anteprima.
La proiezione in anteprima è prevista il 21 febbraio allo UCI Orio al Serio di Bergamo. Le vendite dei biglietti sono già aperte. Con l’occasione dell’annuncio, sono stati pubblicati anche poster e trailer italiani. Il film nell’ultima settimana di febbraio sarà impegnato in un tour mondiale, annunciato lo scorso mese.
Cosa aspettarsi da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri permetterà ai fan di rivedere l’avvincente finale di Swordsmith Village Arc e di conoscere in anteprima l’attesissimo Hashira Training Arc, in un’esperienza blockbuster unica.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri comprende l’episodio 11 dell’Arco de Il villaggio dei forgiatori di katana in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l’inedito primo episodio dell’arco de L’allenamento dei Pilastri, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.