Demon Slayer: Muichiro incanta con lo sguardo in questo misterioso cosplay

Dopo Nezuko, il cosplay di Muichiro di Demon Slayer vi lascerà incantati.

Dopo il cosplay di Nezuco di Demon Slayer, il famoso anime e manga giapponese arrivato nelle case di tutti dal 2019, non poteva mancare il cosplay anche di Muichiro, un altro dei personaggi più amati della serie.

demon slayer, cinematographe.it

Muichiro Tokito è uno dei personaggi secondari migliori di Demon Slayer. Anche lui un Demon Slayer del Demon Slayer Corps e della Mist Hashira. Da piccolo viveva insieme alla sua famiglia. Sfortunatamente la madre morì presto a causa di una malattia e suo padre cadde in un dirupo durante una disperata ricerca per salvarla. Un giorno Muichiro e suo fratello furono attaccati da un demone, che uccise Yuichiro e lasciò il giovane Muichiro in punto di morte, costringendolo a sigillare gran parte dei suoi ricordi. Muichiro fu trovato e salvato da Amane Ubuyashiki e decise di allenarsi per entrare nella Demon Slayer Corps, diventando in soli due mesi un Hashira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da min 🌱 (@hiroohime_)

Muichiro è giovane e di carnagione chiara, con lunghi capelli lisci neri, che sfumano sulle punte nel colore turchese. Porta sempre i capelli sciolti, con due ciuffi che sporgono leggermente ai lati della testa e una frangia ribelle sulla fronte. La caratteristica particolare sono i suoi occhi verde menta, un tempo felici, che dall’ultima tragedia che lo ha visto protagonista sono diventati vuoti e inespressivi. I suoi occhi e i capelli sono ciò che lo rendeva simile a suo fratello gemello, Yuchiro. Muichiro indossa l’uniforme dei Demon Slayer, nella sua versione scura e leggermente turchese. La sua uniforme ha le maniche più lunghe e larghe. I calzini sono blu scuro e gli zori bianchi sono circondati dal cinturino blu.

demon slayer, cinematographe.it

Ogni dettaglio – in particolar modo gli occhi verdi spenti e vuoti – li possiamo vedere nel cosplay pubblicato su Instagram dall’account @hiroohime_, che ha messo su la sua personale versione di Muichiro, che non ha proprio nulla da invidiare a quella della serie.

Leggi anche Street Fighter: Cammy ha un lato B da urlo in questo sexy cosplay