Descendants 2: la premiere mondiale del sequel Disney in contemporanea su 5 canali
La premiere mondiale di Descendants 2 andrà in onda il 21 luglio in contemporanea su Disney Channel, ABC, Disney XD, Freeform and Lifetime.
Descendants 2 , il sequel del fantasy musical del 2015 targato Disney Channel centrato sulle vicissitudini dei figli adolescenti dei cattivi dei classici Disney, andrà in onda venerdì 21 luglio alle 8 del mattino contemporaneamente su Disney Channel, ABC, Disney XD, Freeform e Lifetime.
La première multi-network è in sintonia con gli sforzi di Disney e ABC TV di raggiungere un pubblico più vasto con la sua programmazione e segue l’annuncio del debutto in Imax, previsto per il prossimo autunno, dei primi due episodi di Inhumans, prima della sua premiere ufficiale.
Descendants 2: premiere multi-network per il sequel Disney
Descendants 2 vedrà il ritorno degli sceneggiatori del primo film, Sara Parriott e Josann McGibbon affiancati anche dal produttore esecutivo Wendy Japhet. La costumista di Descendants, Kara Saun, e lo scenografo Mark Hofeling faranno parte del cast del sequel. Tony Testa si unirà al team creativo per le coreografie con Ortega e Shawn Williamson si unirà come produttore.
Dove Cameron (Liv e Maddie), Cameron Boyce (Gamers Mania, Jessie), Booboo Stewart (X-Men – Giorni di un futuro passato), Sofia Carson (Adventures in Babysitting) e Mitchell Hope torneranno ad essere rispettivamente Mal, Carlos, Jay, Evie e King Ben. China Anne McClain (A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti) si unirà al cast nei panni di Uma, la figlia di Ursula de La Sirenetta. Nel film ci sarà anche la progenie dei due villain Capitan Uncino e Gaston (Peter Pan, La Bella e la Bestia).