Destroyer: Nicole Kidman è irriconoscibile nella prima foto del film
Dopo le foto rubate dal set - che già lasciavano intendere una trasformazione - possiamo vedere la prima immagine di Nicole Kidman nel film Destroyer
Nicole Kidman è una donna completamente diversa nella nuova immagine del crime-thriller Destroyer
Annapurna ha pubblicato la prima immagine del crime-thriller con Nicole Kidman Destroyer, nella quale l’attrice sembra molto diversa dal solito. Destroyer ha catturato presto l’attenzione grazie all’estrema trasformazione di Kidman per il ruolo, rivelata dagli scatti dei paparazzi sul set. Ora, nella foto ottenuta da Vanity Fair, possiamo vedere la trasformazione per intero – Kidman ha i capelli corti, le borse sotto gli occhi e sembra piena di rabbia. Potete vedere l’immagine scorrendo qui sotto.
“Abbiamo sempre saputo che quello che volevamo fosse una vera donna di mezza età con un passato ben visibile sul viso”, ha detto a Vanity Fair il regista Karyn Kusama. “Con danni del sole e privazione del sonno, stress e rabbia, nella sua fisicità”.
Il regista ha detto che Kidman ha utilizzato delle protesi minimali, ma che è stata in grado di trasformarsi in una donna che “indossa la sua bruttezza all’esterno, tutta quella piccolezza e amarezza”.
Kusama dirige il film da una sceneggiatura di Phil Hay e Matt Manfredi. Il trio ha collaborato per l’inquietante gemma indie 2015 The Invitation. Kidman interpreta una detective della polizia che “si riconnette con i suoi collaboratori da un incarico sotto copertura nel suo passato per fare pace con se stessa”, si legge in una sinossi ufficiale. Il gruppo è una banda simile a un culto in cui il personaggio di Kidman ha trascorso anni, praticamente imprigionata. Nel cast ci sono anche Sebastian Stan, Tatiana Maslany, Toby Kebbell e Bradley Whitford.