POKÉMON: Detective Pikachu – Ryan Reynolds rivela il dietro le quinte [FOTO]

Svelato il perché Pikachu era così espressivo nel primo trailer del live-action!

La star di Detective Pikachu ha condiviso una piccola curiosità sul dietro le quinte del film in uscita

Ryan Reynolds rivela con una foto su Instagram che, per dar vita al famoso Pokémon in Detective Pikachu, hanno utilizzato la tecnica motion capture, ecco perché Pikachu era così espressivo nel trailer!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pika-dots. #DetectivePikachu

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Finalmente il mondo dei Pokémon arriverà nei cinema con un live-action grazie a POKÉMON: Detective Pikachu, che vede l’inseparabile amico di Ash Ketchum nei panni di uno scaltro investigatore. Il film è diretto da Rob Letterman. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman. In Italia il film uscirà il 9 maggio 2019.

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.