POKÉMON: Detective Pikachu trailer – l’esilarante post di Ryan Reynolds
Ecco quando vedremo il nuovo trailer di POKÉMON: Detective Pikachu..
Ryan Reynolds ha annunciato l’arrivo del nuovo trailer di POKÉMON: Detective Pikachu con un divertente post social
POKÉMON: Detective Pikachu è il nuovo film con Ryan Reynolds e vedremo presto, a quanto pare, anche il nuovo trailer. Quanto presto? Beh, arriva domani, ecco il post dell’attore:
Ryan Reynolds
Verified account
@VancityReynolds
“Acting is behaving truthfully under imaginary circumstances” – Sanford Meisner. Point is, there’s a new Detective Pikachu trailer tomorrow.Ryan Reynolds
Verified account
@VancityReynolds
“Recitare significa comportarsi normalmente in circostanze immaginarie” – Sanford Meisner. Il punto è che… c’è un nuovo trailer di Detective Pikachu in arrivo domani.
“Acting is behaving truthfully under imaginary circumstances” – Sanford Meisner. Point is, there’s a new Detective Pikachu trailer tomorrow. pic.twitter.com/g9dRTOJHL1
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 25, 2019
Nel cast di è POKÉMON: Detective Pikachu ci sono, oltre a Ryan Reynolds, anche Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura del film è stata finita da Nicole Perlman e da Rob Letterman. Da noi la pellicola esce il 9 maggio 2019.
La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:
La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.