Avete visto il fidanzato di Deva Cassel? È uno dei modelli più ricercati del momento e sfoggia un’eleganza innata [FOTO]

Il giovane fidanzato di Deva Cassel è pronto a conquistare le passerelle di tutto il mondo.

Il mondo della moda è pronto ad abbracciare la rivoluzione in atto da tempo nella società, che mira a distruggere canoni estetici ed etichette di genere per riappropriarsi di un’identità libera e fluida. Esempio di questa tendenza è il giovane modello Luca Salandra, salito alla ribalta per il suo fascino misterioso e androgino, nuovo target di riferimento per un mondo in cui non c’è più spazio per la classica figura del “macho”. Il nome di Luca Salandra, però, non è legato solamente all’universo della moda. Il ragazzo, infatti, è diventato famoso anche per la sua storia d’amore con Deva Cassel – figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel – resa nota dallo stesso Salandra tramite alcune foto condivise sul suo profilo Instagram.

Chi è Luca Salandra, giovane fidanzato di Deva Cassell?

Deva Cassel fidanzato Luca Salandra - Cinematographe.it

Classe 2004, Luca Salandra ha conosciuto la sua futura fidanzata negli ambienti della moda. Italo-francese proprio come Deva Cassel, ha conquistato le passerelle del mondo della moda grazie ad un eleganza innata e ad un senso dello stile raffinato ed essenziale. Oltre al suo inconfondibile aspetto fisico – ricci ribelli, occhi scuri ed una fisicità androgino – Salandra possiede anche la capacità di rappresentare al meglio le nuove generazioni. Della sua vita privata, però, si sa pochissimo: alto 1.82, trascorre le sue giornate fra Parigi e New York ed è un tifoso sfegatato del Milan. Rappresentato dall’agenzia parigina Marylin, ha sfilato per i brand Palomo ed Amiri, sfoggiando look new dandy e tute in pelle. È inoltre il volto del brand Leonard ed ha già posato per alcune riviste, fra cui GMARO Magazine.

Luca Salandra fidanzato Deva Cassel - Cinematographe.it
Foto via Instagram @lucasalandra

Quando non è in passerella, sfoggia outfit che richiamano lo stile new romantic e bohémien, spesso realizzati da Dolce & Gabbana, di cui è testimonial la fidanzata Deva Cassel. Una storia d’amore destinata a far sognare, resa pubblica durante una sosta a Venezia, dove la coppia è stata immortalata da numerosi fotografi. La scorsa estate la coppia si è poi ritagliata alcuni momenti per trascorrere insieme una vacanza al mare, lontani da passerelle e riflettori. Uniti dalla passione per la moda, Salandra e Cassel condividono inoltre uno stile simile, fatto di capi asciutti, dalle linee morbide e dai colori chiari, in contrasto con le loro chiome corvine. Richiesti entrambi dai migliori brand, i due modelli sono quindi pronti a diventare il simbolo di una nuova era della moda.