DeWanda Wise vuole interpretare Tempesta nell’ MCU
Quello di Captain Marvel sarebbe stato il ruolo più importante di Dewanda Wise fino ad oggi, ma questa potrebbe essere un'altra grande possibilità per unirsi all'MCU.
Dewanda Wise, che di recente è uscita dal cast di Captain Marvel, ha messo il suo nome nel mix per interpretare un altro personaggio Marvel nei futuri X-Men dell’MCU.
Dewanda Wise, che avrebbe dovuto recitare in Captain Marvel al fianco di Brie Larson, ha dovuto purtroppo abbandonare il ruolo per conflitti di programmazione con il suo show Netflix She’s Gotta Have It, che recentemente è stato rinnovato e dovrebbe iniziare presto le riprese. Ma l’attrice mostra ancora interesse per essere parte dell’ MCU e, in un recente post su Instagram, ha risposto ai messaggi diretti dei fan che hanno mettevano il suo nome accanto a quello del popolare personaggio degli X-Men Tempesta.
Anche se siamo ancora un po’ lontani dal vedere gli X-Men e i Fantastici Quattro tornare a casa negli studi Marvel, con l’accordo che, secondo quanto riferito, impiegherà 12 mesi per essere sottoscritto e il Presidente della Marvel Kevin Feige che dice che è troppo presto per parlarne, è comunque bello vedere attori e attrici candidarsi per interpretare questi personaggi quando sarà il momento.
Quello di Captain Marvel sarebbe stato il ruolo più importante di Dewanda Wise fino ad oggi, ma questa potrebbe essere un’altra possibilità per unirsi all’MCU quando la manipolatrice del clima si presenterà con il resto degli X-Men, oltre al fatto che aver lavorato già un po’ con Marvel potrebbe farle avere maggiori possibilità di ottenere il ruolo…staremo a vedere!
[amazon_link asins=’B00NJVH8PW,B0009I8FL4,B01L5KHDH6,B071VKKTFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b609391-2c2d-11e8-9f9f-a190de4e2b8d’]