Diabolik chi sei?: il poster ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al Re del Terrore
Tutto pronto per l'ultimo capitolo della trilogia dedicata al Re del Terrore diretta dai Manetti bros.: ecco il poster ufficiale!
A più di un mese e mezzo dall’uscita nelle sale di tutta Italia, è stato rilasciato il poster ufficiale di Diabolik chi sei?, l’ultimo capitolo della trilogia dedicata al Re del Terrore diretta dai Manetti bros. Il film verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public il 19 ottobre e uscirà nelle sale il 30 novembre distribuito da 01 Distribution.
Il poster ufficiale di Diabolik chi sei?
Come recita la sinossi ufficiale, in Diabolik chi sei? Diabolik e Ginko – catturati da una spietata banda di criminali – si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?
Dietro la maschera del Re del Terrore Giacomo Gianniotti, Miriam Leone è l’affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea l’instancabile ispettore Ginko e Monica Bellucci la carismatica e anticonvenzionale Altea.A completare il ricco cast di questa ultima avventura, tra gli altri, Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, con Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru, Max Gazzè, Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, Lorenzo Zurzolo e Barbara Bouchet. Con il soggetto dei Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik chi sei? è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros. e Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin, con il sostegno dell’Emilia-Romagna Film Commission e Friuli-Venezia Giulia Film Commission con il contributo di Calabria Film Commission.