Diana Prince è in cerca di giustizia nel nuovo banner di Wonder Woman
Diana Prince, interpretata da Gal Gadot nell'atteso cinecomic di Patty Jenkins, Wonder Woman, è pronta a cercare, e ottenere, giustizia nel nuovo banner.
La Warner Bros. Pictures ha diffuso il nuovo banner di Wonder Woman, in cui Gal Gadot vestirà i panni di Diana Prince.
Dopo le prime reazioni positive al cinecomic, il materiale promozionale di Wonder Woman continua a estasiare i fan, che non aspettano altro di vedere la Diana Prince di Gal Gadot in azione.
Diana vuole giustizia, e il suo sguardo da combattimento nel nuovo banner lo fa ben intuire.
La pellicola, che uscirà il 2 Giugno, è diretta da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Trama del film:
Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.