Diane Kruger protagonista del thriller di Neil LaBute, Out of the Blue

Diane Kruger e Ray Nicholson insieme nel nuovo thriller di Neil LaBute, Out of the Blue.

Diane Kruger reciterà al fianco di Ray Nicholson nel prossimo film di Neil LaBute

Diane Kruger e Ray Nicholson reciteranno insieme in un nuovo thriller dello sceneggiatore e regista Neil LaBute, intitolato Out of the Blue. Il regista dietro a film come The Wicker Man e In the Company of Men questa settimana riunirà le star nel Rhode Island per le riprese del film, presentato come una storia contemporanea di amore appassionato, inganno e omicidio.

Nicholson (Una donna promettente) nel film interpreta Connor, un uomo la cui noiosa esistenza si trasforma in un emozionante mondo fantastico grazie alla seducente Marilyn (Kruger). Si butta a capofitto nella tresca adulterina; l’ex detenuto con un cuore d’oro destinato alla moglie trofeo dai capelli corvini. L’unico intoppo nella loro nuova vita idilliaca insieme? Marilyn è intrappolata in un incubo costruito dal violento marito e dalla vulnerabile figliastra. Disperato e con una storia violenta alle spalle, Connor farà di tutto per vederlo morto.

Diane Kruger prossimamente sarà al cinema con The 355 della Universal Pictures, action movie diretto da Simon Kinberg e interpretato da Jessica Chastain, Penélope Cruz e Lupita Nyong’o. La ricordiamo per i film da Oscar Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino e il tedesco Oltre la notte, per il quale ha vinto il premio come miglior attrice a Cannes.

Leggi anche Norman Reedus e Diane Kruger sono ufficialmente fidanzati

Ray Nicholson è stato recentemente visto nella serie drammatica per adolescenti di Amazon Panic, nel thriller d’azione di Martin Zandvliet The Outsider e nella serie FX Mayans MC, co-creata da Kurt Sutter ed Elgin James. Sarà il protagonista del thriller di Thomas Torrey All the Names We Buried.

Neil LaBute è un prolifico drammaturgo, sceneggiatore e regista americano noto per aver scritto e diretto la black comedy del 1997 In the Company of Men. Ha continuato a scrivere e dirigere film di successo come Possession, The Shape of Things, Nurse Better, Lakeview Terrace e Death at a Funeral.