Die Hard 6: gli sceneggiatori de L’Evocazione scrivono il nuovo script
Si dice che il film sia una sorta di storia originaria, incentrata su un giovane McClane (interpretato da un attore più giovane) nei panni di un poliziotto di New York negli anni '70.
La 20th Century Fox ha annunciato di aver ingaggiato Chad e Carey Hayes, gli sceneggiatori de L’Evocazione (The Conjuring) e del suo sequel, per scrivere una nuova sceneggiatura per il prossimo film Die Hard 6. I due fratelli sono pronti a riscrivere ciò che era stato precedentemente consegnato per il film.
Nel nuovo Die Hard 6, Bruce Willis tornerà ancora una volta nei panni John McClane, il superopoliziotto di New York in lotta contro il terrorismo. Len Wiseman è impostato per produrre e dirigere grazie all’accoglienza positiva del suo lavoro in Live Free or Die Hard. Alla produzione c’è anche Lorenzo di Bonaventura.
Si dice che il film sia una sorta di storia originaria, incentrata su un giovane McClane (interpretato da un attore più giovane) nei panni di un poliziotto di New York negli anni ’70. Si dice che Willis McClane sia presente alla fine del film che, a quanto si dice, si muoverà avanti e indietro tra passato e presente.
Le fonti dicono che i realizzatori del nuovo Die Hard stanno utilizzando Batman: Year One di Frank Miller come punto di riferimento per la pellicola ancora senza titolo. Al momento, non si sa molto sul nuovo film della serie Die Hard e nessuna data di rilascio è stata fissata dallo studio…vi terremo aggiornati!
[amazon_link asins=’B00C4TLKRW,B003GZTS04,B003GZTRXM,B0041KW7UG,B00C4TLKRM,B00C4TLKTK,B003H06TIC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08cfcf61-26ab-11e8-8d6a-c949c22c0c00′]