Die, My Love: Jennifer Lawrence nella prima immagine ufficiale del film

Jennifer Lawrence è la protagonista assoluta della prima immagine ufficiale di Die, My Love, film tratto dall'omonimo romanzo di Ariana Harwicz.

Sette anni dopo la sua ultima opera A Beautiful Day – You Were Never Really Here, drama thriller interpretato da Joaquin Phoenix e basato sul libro Non sei mai stato qui di Jonathan Ames, la regista Lynne Ramsay (…e ora parliamo di Kevin) è impegnata attualmente nelle riprese di Die, My Love, film tratto dall’omonimo romanzo del 2017 di Ariana Harwicz che vedrà come protagonista l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, reduce dall’ottimo successo della commedia Fidanzata in affitto.

La prima immagine ufficiale del film Die, My Love

Ambientato in una remota e dimenticata area rurale della Francia completamente isolata, Die, My Love segue le vicende di una madre (interpretata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence), che lotta per mantenere la propria sanità mentale mentre affronta una depressione post-partum. Nel cast ci saranno anche Robert Pattinson (TenetThe Batman) nei panni del marito della protagonista, LaKeith Stanfield nei panni dell’amante della donna, la vincitrice dell’Oscar Sissy Spacek e il tre volte candidato all’Oscar Nick Nolte.

Scritto dalla stessa Lynne Ramsay insieme a Enda Walsh, Die, My Love sarà prodotto da Jennifer Lawrence attraverso la sua casa di produzione Excellent Cadaver, Martin Scorsese, Justine Ciarrocchi e Andrea Calderwell attraverso la casa di produzione Black Label Media.