Die, My Love: primo sguardo a Robert Pattinson nel film con Jennifer Lawrence
Svelata la prima immagine ufficiale di Pattinson al fianco di Jennifer Lawrence nel nuovo film diretto da Lynne Ramsay.
Dopo la prima immagine ufficiale di Jennifer Lawrence, abbiamo anche il primo look di Robert Pattinson in Die, my love, film diretto da Lynne Ramsay che vedrà due celebru attori nei panni di una coppia sposata in crisi.
Die, My love: il film è in arrivo nel 2025
Tratto dal romanzo dal titolo Matate, amor della scrittrice argentina Ariana Harwicz, il film è stato prodotto da Lawrence tramite la sua casa di produzione Excellent Cadaver, nel ruolo di produttore anche il regista Martin Scorsese. La sceneggiatura del lungometraggio è stata scritta da Ramsay (conosciuta per i film A Beautiful Day – You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix e per …e ora parliamo di Kevin con Tilda Swinton) assieme ad Enda Walsh. La storia, ambientata in un’area rurale dello stato del Montana, segue una giovane donna sposata che fatica a conciliare la vita di moglie e di madre, iniziando una vera e propria psicosi. Lawrence vestirà i panni della moglie, in un ritratto tra follia e passione, Pattinson darà il volto al marito. Nel cast anche LaKeith Stanfield, che interpreterà il ruolo dell’amante della protagonista femminile.
Secondo quanto risporta esclusivamente la rivista Deadline, la casa di produzione Excellent Cadaver ha detto del progetto: “è impossibile raccontate cosa vuol dire quando Lynne Ramsay crea arte. Lei è una sola.”
Nei prossimi progetti di Jennifer Lawrence troviamo Why don’t you love me, adattamento dell’omonimo romanzo a fumetti di Paul B. Rainey, ma anche The Wives, film giallo con tinte comiche che verrà prodotto da Apple assieme ad A24. Robert Pattinson prossimamente potrà essere visto nell’attesissimo Mickey 17 diretto da Bong Joon-ho e in arrivo ad aprile 2025.
Leggi anche Mercoledì – Stagione 2, Lady Gaga farà un’apparizione nei nuovi episodi della serie Netflix: i dettagli