Diletta Leotta e il “dilemma” sul sesso in gravidanza: “dipende dalle dimensioni…”
Sesso sì o no in gravidanza? Un dubbio affligge Diletta Leotta
Resta ancora solo pochi mesi prima che Diletta Leotta e Loris Karius diventino genitori. Entrambi bellissimi e biondissimi, costituiscono oggi una delle coppie maggiormente al centro dei riflettori lungo la nostra penisola. Con le sue curve la conduttrice di Dazn è ben presto entrata nel cuore degli italiani.
Dopo aver fatto impazzire nella precedente love story con Can Yaman, ha trovato nell’ex portiere del Liverpool (oggi in forza al Newcastle) l’uomo ideale, insieme a cui mettere su famiglia. Il parto non era previsto, ma nel momento in cui ha ricevuto la notizia ne è stata felicissima, ha raccontato in precedenti occasioni la siciliana. Ospite di Daniele Battaglia su Radio 105, ha fornito degli aggiornamenti circa la gravidanza.
Diletta Leotta e il dubbio sul sesso in gravidanza
A quanto pare, tutto fila liscio. Tra i vari argomenti toccati con il collega, Diletta Leotta si è lasciata andare anche ad alcune considerazioni sul sesso mentre si è in dolce attesa. Certe donne non hanno nessuna intenzione di farlo, ma altre ne avvertono l’esigenza, ha aggiunto, spiegando che le dimensioni contano… della pancia! I medici non hanno nulla da obiettare in proposito e, anzi, credono sia un segnale positivo sullo stato psicologico e fisico della paziente.
Con lei in studio si è pure presentato Karius, che non ha voluto, tuttavia, intervenire, nemmeno quando la partner ha descritto il punto di vista maschile. Stando a Diletta Leotta, sarebbe interessante conoscere l’opinione degli uomini in proposito: se si sentano a loro agio nel farlo oppure vedano la compagna incinta come una sorta di teca, da non toccare assolutamente. Un invito a nozze non raccolto dal diretto interessato, il quale ha preferito glissare sull’argomento. Chissà se sarà più prodigo di parole, almeno sui social, con la nascita del primogenito!