Diletta Leotta “sotto shock” per la gravidanza: “non era preventivata”
Diletta Leotta confida di essere rimasta scioccata alla scoperta di essere incinta: frequentava il compagno da solo pochi mesi.
Ospite a Verissimo, la conduttrice sportiva Diletta Leotta ha svelato qualche aneddoto sulla scoperta della dolce attesa. La gestazione sta procedendo nella maniera migliore e presto diventerà mamma per la prima volta!
Diletta Leotta: la scoperta della gravidanza è stato uno choc
Nel salottino di Canale 5, l’anchorwoman di Dazn ha risposto alle domande della padrona di casa, Silvia Toffanin, inerenti alla sfera privata. Alla collega ha raccontato di essere rimasta incinta dopo pochi mesi. Non era nei piani. Ecco perché la prima reazione è stata di choc: faticava a crederci. Poi, però, ha preso piena consapevolezza. Si è detta che non c’è un momento giusto o uno sbagliato per una cosa tanto bella. Bando alle regole!
Diletta Leotta non aveva fin qui voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche davanti al piccolo schermo. Sono servite le avances della celebre trasmissione pomeridiana, in onda ogni sabato e domenica sulla rete ammiraglia Mediaset, per convincerla. Nel corso della chiacchierata ha spiegato di aver deciso dove lo metterà al mondo: Milano, dove, del resto, abita, dati gli impegni lavorativi. Per quanto riguarda, invece, il fatidico giorno del parto, esso cadrà ad agosto. Il termine indicato dai medici ai 16, che, guarda un po’, è pure il giorno del suo compleanno!
Quindi, Diletta Leotta ha rievocato l’attimo in cui lo ha annunciato al compagno, il calciatore Loris Karius. Biondi e sexy, i due formano una delle coppie più in vista dello showbiz, “sbattuti” spesso sulle prime pagine dei giornali. Si trovava in Sicilia, la terra d’origine della presentatrice, collegata al portierone in videochiamata. Ha guardato al risultato del test di gravidanza rimanendo senza parole, mentre lui era al settimo cielo.
E il nome? Non hanno ancora preso una decisione. Loris preferirebbe uno straniero, lei italiano. Ha pensato a quello della madre Ofelia: credeva le sarebbe piaciuto e, invece, anziché commuoversi, glielo ha bocciato. Lo stabiliranno una volta messa al mondo, semplicemente guardandola.