Dimitri Diatchenko: morto all’età di 52 anni l’attore di Chernobyl Diaries
L'attore americano Dimitri Diatchenko si è spento all'età di 52 anni: il corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua casa in Florida.
Dimitri Diatchenko, celebre per la sua interpretazione in Chernobyl Diaries, è morto all’età di 52 anni nella sua casa in Florida
L’attore Dimitri Diatchenko si è spento improvvisamente all’età di 52 anni. A confermare la notizia è stato il suo agente, Roger Paul. Tra i suoi lavori più importanti bisogna sicuramente ricordare la sua interpretazione in Chernobyl Diaries di Oren Peli che gli valse molte lodi sia dal pubblico che dalla critica.
L’attore è stato trovato senza vita lo scorso 21 aprile, nella sua casa a Daytona Beach, in Florida. Mentre i risultati dell’autopsia non sono stati ancora rivelati ufficialmente, l’agente dell’attore ha affermato che la causa del decesso potrebbe essere stato un infarto o correlata ad una scossa elettrica durante un lavoro la settimana precedente.
Originario di San Francisco, Dimitri Diatchenko era americano di prima generazione con origini ucraine, greche e svedesi. Molte le sue apparizioni in televisione come guest star o regular: How I Met Your Mother, Bones, Sons of Anarchy, 2 Broke Girls e Criminal Minds. La sua prima apparizione cinematografica fu un piccolo ruolo come Navy Seal in Soldato Jane di Ridley Scott.