Dishonored 2: i riflettori sono puntati su Emily Kaldwin

Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo video per Dishonored 2, una nuova featurette incentrata sul personaggio di Emily Kaldwin. Emily non è solo un personaggio con una storia: possiede anche poteri unici con cui potrà affrontare le minacce che la attendono.

Dishonored 2: riflettori puntati su Emily Kaldwin

Dal punto di vista della progettazione del personaggio, possiamo dire che le tre parole chiave di Emily sono: imperatrice, Dunwall e assassina,” ha detto il direttore creativo Harvey Smith. Questa la mette in contrasto con Corvo (anch’egli giocabile in Dishonored 2), di più umili origini e nativo di Karnaca, l’ambientazione di questo secondo capitolo. Emily si vede sottrarre il trono ed è costretta ad abbandonare Dunwall per la prima volta nella sua vita. “Per lei è un contrasto notevole,” dice Smith. “Il giorno prima era l’imperatrice e ora è una fuggitiva.”

“Quando abbiamo deciso di donare a Emily dei poteri particolari, sapevamo che dovevano essere interessanti e spettacolari quanto quelli di Corvo,” afferma il capo progettista Dinga Bakaba.

Dishonored 2, che sarà disponibile dall’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Gioca come preferisci in un mondo dove si incontrano misticismo e industria. Sceglierai di impersonare l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale, Corvo Attano? Raggiungerai l’obiettivo senza farti scoprire, sfrutterai il brutale sistema di combattimento oppure opterai per un approccio misto? Come combinerai poteri, armi e gadget del personaggio per eliminare i nemici? La storia reagirà alle tue decisioni, presentandoti interessanti conseguenze e ponendoti di fronte ad adrenaliniche missioni.

I personaggi principali di Dishonored 2 sono Corvo Attano (Stephen Russell), un ex guardia del corpo trasformato assassino, ed Emily Kaldwin (Erica Luttrell), l’ex imperatrice di Dunwall. Altri personaggi sono Luca Abele (Vincent D’Onofrio); Meagan Foster (Rosario Dawson) – il capitano della Dreadful Whale. Paolo (Pedro Pascal)- leader del Howler Gang; Mortimer Ramsey (Sam Rockwell), un membro del Dunwall City Watch. Liam Byrne (Jamie Hector) e lo straniero (Robin Lord Taylor).