Disney+ ha raggiunto 26 milioni di iscritti in due mesi!
Disney+ aveva fatto segnare un record in precedenza con 10 milioni di iscritti in un solo giorno.
La piattaforma streaming della casa di Topolino ha ottenuto un risultato notevole, che punta a essere incrementato con obiettivo 2024. Ecco i dettagli
In soli due mesi Disney+ ha ottenuto ben 26 milioni di iscritti. Si tratta di un risultato notevole, anticipato dal record di ben 10 milioni di iscritti in un solo giorno. La piattaforma streaming è in continua crescita e punta in futuro a raggiungere grandi traguardi. Infatti è stato fissato per il 2024 l’obiettivo di ottenere tra i 60 ed i 90 milioni di abbonati.
Disney+: un nuovo video rivela gli easter egg più nascosti dei film Pixar
Quest’obiettivo la casa di Topolino lo vuole perseguire lanciando serie tv e prodotti sempre più attrattivi. Il lancio della piattaforma il 12 novembre scorso è stato segnato dall’esordio di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars con protagonista il Mandaloriano e Baby Yoda. Quest’anno arriveranno anche The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, mentre per il 2021 è attesa l’uscita di Loki.
Disney+: ecco il trailer italiano di presentazione del servizio streaming
Insomma, Disney+ sta preparando il lancio di prodotti sempre più attrattivi, e sicuramente il Marvel Cinematic Universe con i suoi personaggi è in grado di attirare molti nuovi abbonati. Il servizio esordirà in Italia a marzo, e la piattaforma potrà quindi incrementare il suo numero di utenti. E questo per Disney+ sembra essere solo l’inizio.