Disney/Fox: accordo verso la conclusione, Comcast abbandona la trattativa
Comcast ha deciso di abbandonare formalmente la trattativa, quindi non restano altri contendenti nell'accordo Disney/Fox. Ma che ne sarà dei Fantastici Quattro?
Sembra che l’accordo con la Disney/Fox sia praticamente siglato, dato che Comcast ha deciso di abbandonare formalmente la trattativa. Tuttavia, coloro che sperano di vedere I Fantastici Quattro entrare nel MCU possono rimanere delusi…
Variety riferisce che la Disney ha fatto un passo avanti verso la conclusione di quel famoso e chiacchierato accordo con 21st Century Fox, visto che Comcast ha apparentemente deciso che è sciocco tentare di competere con l’onnipotente Impero di Topolino, ritirandosi dalla trattativa.
Quindi, in attesa di un annuncio ufficiale, sembra un affare fatto. Tuttavia, un gruppo di personaggi Marvel che ricadono sotto l’ombrello della Fox potrebbe non aderire all’accordo. Si scopre che Constantin Films conserva ancora i diritti di produzione de I Fantastici Quattro e, anche se ha collaborato con Fox negli ultimi tre film, il fatto che non abbia idea di come la proprietà sia attualmente divisa significa che c’è un possibilità che La Cosa, Torcia Umana e co. non entreranno a far parte dell’Universo X-Men nel MCU se l’accordo Disney/Fox andrà a buon fine.
Dovremo solo aspettare e vedere come si svolgerà tutta questa faccenda Disney/Fox, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate. I Fantastici Quattro sarebbero una grande perdita, o preferireste vederli mixati con gli Avengers, invece degli X-Men?