Disney e le nuove idee regalo (anche last minute) per Natale 2024: c’è l’imbarazzo della scelta!
Per festeggiare Natale in compagnia del mondo Disney, la Casa di Topolino propone tante chicche imperdibili.
Questo è stato un anno ricco di novità per gli appassionati del mondo Disney. Dai successi cinematografici alle serie Disney+, l’offerta è più vasta che mai e in occasione del Natale 2024, la Casa di Topolino propone una selezione di regali ispirati ai suoi ultimi successi. Scopriamone alcuni.
Natale 2024: idee regalo Disney
Con l’uscita dell’attesissimo film Deadpool & Wolverine, il duo più irriverente dell’universo Marvel è tornato a conquistare il cuore dei fan. Il set di collane a ciondolo Best Bubs di RockLove celebra l’amicizia tra i due protagonisti. Realizzate in argento placcato e smaltate, sono l’ideale da condividere con un amico speciale.
Se cerchi qualcosa di spettacolare, l’action figure Armorirez Deadpool di Hot Toys è la scelta perfetta! Alta 32,5 cm, realizzata in materiali pressofusi e dotati di oltre 30 punti di articolazione, è un capolavoro. L’armatura rosso brillante con dettagli neri e argento scuro presentano illuminazione a LED negli occhi, nelle mani e nell’Arc Reactor. Nel set di accessori trovano posto katana, pistole e un’arma combinabile. Una chicca da collezionisti.
In occasione del ritorno di X-Men ’97 su Disney+, LEGO ha creato un fantastico set da 3.093 pezzi che riproduce la X-Men Mansion, sede del Professor Xavier. Il set include dettagli come il laboratorio hi-tech, la biblioteca e la Danger Room, oltre a minifigure di Wolverine, Jean Grey, Tempesta, Gambit e molti altri.
Con il successo di Moana 2, le bambine ameranno la bambola fashion ispirata alla protagonista, completa di collana e abbigliamento d’avventura. Per i più piccoli, il set da bagnetto con Simea e Pua permette di ricreare scene del film, grazie a dettagli come la vasca e il simpatico effetto “pulizia” di Pua.
Gli amanti della musica apprezzeranno, infine, i vinili in edizione limitata con colonne sonore dei film Pixar, tra cui UP, Ratatouille e Wall-E. Oltre alla sublime qualità audio, prevedono delle illustrazioni artistiche.
Leggi anche La Mummia: nel 2026 arriverà al cinema un nuovo remake targato Blumhouse!