Disney+ fa parte ampiamente del piano della Marvel. Parola di Kevin Feige
Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di come i prodotti dei Marvel Studios si intersecheranno con il servizio Disney+.
In base a quanto rivelato da Kevin Feige, il servizio streaming Disney+ sarà una parte entusiasmante delle future offerte degli studios di Hollywood
Disney+ avrà un sacco di contenuti eccitanti ed esclusivi. The Mandalorian, prodotto da Jon Favreau, è proprio nel pieno della produzione e, oltre a questa serie tv di Star Wars, sono stati vociferati anche altri progetti Marvel in via di sviluppo per la piattaforma.
Secondo il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il servizio streaming rappresenterà una parte entusiasmante dei futuri prodotti offerti dagli studios Hollywoodiani. Quando gli è stato chiesto se la piattaforma sarà presente o meno nel futuro dei Marvel Studios, Feige ha risposto che, in effetti, lo studio ha dei piani particolari al riguardo:
Certo. Si tratta di un’altra eccitante avventura. La cosa entusiasmante di essere in questo luogo, in questo momento, è che possiamo riprendere una certa quantità di personaggi che abbiamo a disposizione e raccontare tante altre storie.
Disney+: gli show cancellati da Netflix potrebbero avere una possibilità
Feige ha rivelato che, finora, i Marvel Studios sono stati limitati a realizzare un massimo di tre film all’anno, proprio a causa della massiccia programmazione cinematografica della Disney, in continua crescita. Con Disney+, tuttavia, sono infinite le opzioni a disposizione dei Marvel Studios, che in questo modo hanno la possibilità di lanciare i loro contenuti originali del MCU:
Quando abbiamo annunciato dieci film e le persone ci hanno chiesto “E riguardo a tutte queste altre cose?”, il nostro precedente atteggiamento sarebbe stato “Abbiamo solo un certo numero di finestre temporali all’anno per fare i film”. Questo è ancora vero, ma è anche vero che abbiamo un altro punto di sbocco per i nostri contenuti, che penso sarà unico e speciale.
Al momento, è stata confermata soltanto una miniserie di Loki (Tom Hiddleston) come parte delle offerte dei Marvel Studios per il servizio streaming della Disney. Oltre a Loki, si dice che siano in via di sviluppo anche le serie Vision and the Scarlet Witch e Rocket Raccoon and Groot, che dovrebbero debuttare nel 2019.