Disney+: da novembre il piano più economico con pubblicità
Anche in Italia per gli abbonati Disney+ arriva il piano più economico, quello che prevede le inserzioni pubblicitarie.
Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e un piano di abbonamento più economico.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo, che scelgono di non cambiare piano di abbonamento, sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione, dal 6 dicembre 2023 in poi.
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato: “L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini”.
In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre, saranno:

Leggi anche La Sirenetta: svelata la data d’uscita su Disney+ del live-action del classico d’animazione