Disneyland chiude a causa della pandemia da Coronavirus

Il parco a tema chiude per la quarta volta in tutta la sua storia.

Secondo i report, questa è la quarta volta nella sua storia che Disneyland chiude

Disneyland, il parco a tema forse più famoso al mondo, chiude per la pandemia da Coronavirus. Se tutto andrà bene il parco dovrebbe riaprire il 1° aprile. Naturalmente questo dipenderà da come andranno le cose nelle prossime settimane.

Disney rinvia anche l’uscita di New Mutants e Antlers per il Coronavirus

Secondo quanto riportato dal The New York Times, Disneyland chiuderà venerdì e sarà la quarta volta nella sua storia. Negli ultimi mesi i parchi della Casa di Topolino hanno subito numerose battute d’arresto. Nelle ultime settimane Jungle Cruise ha subito un grave guasto quando una delle barche ha iniziato ad affondare mentre era in funzione. Gli ospiti sono stati costretti a lasciare la barca con l’assistenza dei soccorritori mentre la barchetta iniziava ad affondare.

Jungle Cruise: ecco il nuovo trailer del film con The Rock ed Emily Blunt

Disney ha risposto alle domande sull’incidente e ha detto a ComicBook.com di aver immediatamente chiamato i vigili del fuoco di Reedy Creek per aiutare gli ospiti ad uscire dall’attrazione. Le foto e i video scattati nel parco mostrano le squadre che evacuano le navette, aiutando gli ospiti a spostarsi sulle rive del fiume e scortandole in sicurezza verso l’interno del parco. Secondo un rappresentante della Disney, l’incidente si è verificato quando la barca ha iniziato a prendere dentro acqua. Tutti sono usciti dalla barca in sicurezza, e i dipendenti hanno lavorato con i singoli ospiti nel tentativo di aiutarli a godersi il loro soggiorno nonostante l’incidente.

Fonte: Comicbook
Tags: Disney