Doc – Nelle tue mani 3: cosa succede nella seconda puntata? Tutte le anticipazioni

Va in onda stasera la seconda puntata di Doc - Nelle tue mani 3: cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo appuntamento?

Si prospetta una puntata ricca di colpi di scena su Rai Uno questa sera con Doc – Nelle tue mani 3. La popolare serie TV, confermata a furor di popolo visti gli eccellenti ascolti dei primi due capitoli, continuerà a tenere gli spettatori incollati allo schermo. Il protagonista delle vicende rimarrà Andrea Fanti (Luca Argentero), il quale, sempre alle prese con la perdita della memoria, tenterà di recuperare nuovi ricordi.

Un modo di aiutarlo potrebbe essere il concorso indetto in onore di Mattia, il figlio prematuramente scomparso. In vista dell’appuntamento, Doc chiederà alla sua ex moglie, Agnese (Sara Lazzaro), di accompagnarlo. Lei accetterà o mettere un muro? Penserà al bene dell’uomo che un tempo amava, in nome pure del piccolo volato in cielo, oppure penserà di andare avanti?

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni seconda puntata - Cinematographe.it

Nel frattempo, la situazione del reparto ospedaliero è caotica. Niente sembra filare per il verso giusto e l’equipe medica deve unire le forze, se vuole uscirne con successo. Il giovane Federico (Pippo Spollon) si sente sotto pressione per la gestione. Inoltre, il rapporto con la paziente Rosa, una travel blogger, si rivelerà decisamente complicato.

Nel frattempo, i problemi personali tormentano Riccardo (Pierpaolo Spollon). Il medico affronta una profonda crisi nella relazione con Martina. È ossessionato dalla ricerca del paziente zero del Coronavirus e la totale dedizione rischia di porre a repentaglio la vita sentimentale. Riusciranno i nostri eroi a superare il momento complicato?

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni seconda puntata - Cinematographe.it

Per tutte le risposte vi rimandiamo al secondo episodio di Doc – Nelle tue mani 3, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.30. La visione è possibile anche in streaming e on demand su Rai Play, la piattaforma della TV di Stato.

Leggi anche Better Call Saul e la triste sorte agli Emmy Awards: 53 nomination e 0 vittorie