Doctor Sleep: ecco il teaser che annuncia il trailer finale del film
Doctor Sleep proviene dal regista Mike Flanagan, regista dell'apprezzata serie The Haunting of Hill House e dell'adattamento del 2017 del libro di King Il gioco di Gerald.
L’entusiasmo per l’imminente sequel di Shining, Doctor Sleep, è alto tra i fan di Stephen King, nonostante abbia ricevuto solo un trailer
Ora sappiamo che il prossimo fine settimana ci assicurerà ancora più anticipazioni su Doctor Sleep poiché un teaser promette che il trailer finale del film debutterà domenica 8 settembre.
Il film proviene dal regista Mike Flanagan, che ha regalato al pubblico la serie The Haunting of Hill House dell’anno scorso e l’adattamento del 2017 del libro di King Il gioco di Gerald, con molti fan del romanzo che lo hanno trovato il regista perfetto per affrontare il materiale originale.
Date un’occhiata al teaser qui sopra prima che il film arrivi nei cinema il 31 ottobre, giusto in tempo per la notte di Halloween, e leggete la sinossi ufficiale:
The world will shine again. Final trailer coming Sunday. #DoctorSleepMovie pic.twitter.com/pxtAs7OWXo
— Doctor Sleep (@DoctorSleepFilm) 5 settembre 2019
Doctor Sleep di Mike Flanagan è stato classificato R-rated
Ancora irrevocabilmente segnato dal trauma che ha subito da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha lottato per trovare una parvenza di pace. Ma quella pace viene distrutta quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con il suo potente dono extrasensoriale , noto come “splendore”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo ha cercato, chiedendo disperatamente aiuto contro Rose The Hat e i suoi seguaci, che alimentano lo splendore degli innocenti nella loro ricerca dell’immortalità.
Shining è stato adattato in un film nel 1980 dal regista Stanley Kubrick, un adattamento che alcuni fan considerano uno dei film horror più efficaci di tutti i tempi. Altri fan, e lo stesso King, non sono altrettanto dei grandi sostenitori, poiché ritengono che il film non catturi efficacemente il tono del libro e si discosti troppo dal materiale originale. A complicare ulteriormente le cose c’è che, nel romanzo The Shining,
Il film in uscita ha il difficile compito di servire non solo come adattamento del romanzo Doctor Sleep, ma anche come sequel dell’iconico film di Kubrick.