Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in una nuova immagine del film
Tra circa tre mesi l’Universo Marvel si espanderà ulteriormente con l’uscita del film Doctor Strange. La pellicola uscirà a novembre e la promozione si fa sempre più assidua. Dopo la pubblicazione del secondo trailer ufficiale, ora possiamo dare un’occhiata a nuove immagini del film, che ci mostrano nuovi magici dettagli del prossimo capitolo Marvel.
Doctor Strange: nuove immagini del film
Nella prima immagine, che vedete qui sopra, ci viene mostrata una versione “inedita” della città di New York, in cui il film è ambientato.
Nella seconda immagine, qui di seguito, possiamo vedere il protagonista Benedict Cumberbatch alle prese per la prima volta con la magia che caratterizza il film:
Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.
Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).
Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dellUniverso Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.