Doctor Strange: nuovi concept art rivelano delle scene eliminate
Ecco alcuni concept art sorprendenti di Doctor Strange, che mostrano scene che non sono state inserite nel film e come esattamente l'incredibile team di artisti della Marvel ha evocato alcuni delle più entusiasmanti visioni del MCU.
Una nuova serie di Doctor Strange è emersa oggi e offre uno sguardo affascinante non solo su alcune delle scene più tristi del film, ma anche su momenti che non sono riusciti a raggiungere la versione finale.
Avengers: Infinity War si sta avvicinando rapidamente e mentre ci sono molti motivi per essere entusiasti del film dei Marvel Studios, molti fan sono seriamente preoccupati di passare del tempo con personaggi specifici. Il principale tra questi è Doctor Strange, un eroe che è apparso brevemente in Thor: Ragnarok ma non è stato visto propriamente da quando il suo film solista è stato rilasciato con molto successo nel 2016.
Si prevede che The Sorcerer Supreme abbia un ruolo importante nel gruppo dei supereroi (specialmente perché ha una Gemma dell’Infinito appesa al collo), ma ora stiamo guardando indietro alla sua uscita da solista. Qui sotto, potete vedere alcuni concept sorprendenti di Doctor Strange, che mostrano scene che non sono state inserite nel film e come esattamente l’incredibile team di artisti della Marvel ha evocato alcuni delle più entusiasmanti visioni del MCU.
Una delle immagini più memorabili del film, è la prima della lista, in cui vediamo Stephen Strange completamente sopraffatto da ciò che sta vedendo quando Antico lo manda attraverso il Multiverso. QUI potete vedere la galleria completa, fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!