Doctor Strange: The Space Cinema propone l’iniziativa “Hear my voice”
Distribuito da Walt Disney, Doctor Strange è ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti apparso per la prima volta nel 1963.
Il neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange perde l’uso delle mani in un drammatico incidente stradale. Cerca disperatamente un luogo di guarigione per scoprire come padroneggiare la magia. Alla fine sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla vita normale o se abbandonare tutto.
Il dottor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, considerato tra i grandi attori teatrali inglesi. I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema.
Doctor Strange: The Space Cinema propone l’iniziativa “Hear my voice”
Manca pochissimo all’arrivo di Doctor Strange, il film Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo e già si parla di un papabile sequel! In una recente intervista al regista Scott Derrickson è stato chiesto quali sono gli obiettivi per un potenziale sequel del nuovo franchise. Ha usato Il Cavaliere Oscuro come un esempio di ciò che vorrebbe realizzare con un possibile secondo capitolo di Doctor Strange.
“Ciò che ha reso The Dark Knight così grande è stata la storia delle origini di Batman e quindi era il momento di approfondire la figura di un villain. E non solo il Joker, anche Due Facce. È stata un’esperienza più viscerale, mi piacerebbe essere in grado di fare una cosa del genere con Doctor Strange”er salvare il mondo e diventare il più grande stregone vivente.“