Doctor Strange: il regista continua a stuzzicare sul sequel
Scott Derrickson non smette di postare online immaginitratte dai fumetti sullo Stregone Supremo.
Doctor Strange è il primo cinefumetto Marvel Studios ad essere stato realizzato sul personaggio dello Stregone Supremo
Interpretato magistralmente da Benedict Cumberbatch, Doctor Strange ha mostrato ai fan del Marvel Cinematic Universe un ulteriore spaccato del modo fumettistico della Casa delle Idee, quello relativo all’esistenza delle arti mistiche e al loro utilizzo. Nel primo film abbiamo visto la origin story di Stephen Strange, un medico dalle straordinarie capacità che, rimasto vittima di un terribile incidente d’auto si vede costretto a reinventarsi e, nel tentativo (fallito) di recuperare l’uso delle mani finisce per imbattersi nell’Antico dalla quale apprenderà i segreti della Magia.
Abbiamo visto nuovamente il personaggio in Avengers:Infinity War (e anche, brevemente, in Thor: Ragnarok) e il potere di Strange, in entrambe le occasioni, sì è dimostrato aumentato rispetto alla sua prima avventura, segno che il tempo è passato e lui ha avuto la possibilità di impratichirsi prima dello scontro con Thanos.
Il regista del primo film, Scott Derrickson, ha recentemente usato i social per mostrarci alcune immagini tratte dai fumetti del Doctor Strange, che potete vedere in calce alla news. Tuttavia, non sappiamo bene cosa questi post significhino, visto che i Marvel Studios non hanno dato notizie ufficiali (Per ora almeno), sul sequel.
Quel che possiamo dirvi per ora è che, secondo quanto riportato alcuni giorni fa dal tabloid britannico The Mirror, l’avventura in solitaria numero 2 del Doctor Strange farà lievitare moltissimo il compenso di Cumberbatch la cui interpretazione del Maestro delle Arti Mistiche in Avengers: Infinity War è stata apprezzata da tantissimi fan.
Narrow is the Way pic.twitter.com/XIfBN10Xwi
— Scott Derrickson (@scottderrickson) September 23, 2018