Doctor Strange in the Multiverse of Madness: potrebbe esserci anche Bruce Campbell?

Bruce Campbell è apparso in tutti e tre i film dedicati a Spider-Man realizzati da Sam Raimi, attraverso dei cameo.

Bruce Campbell è un attore feticcio di Sam Raimi. Se il regista dirigesse Doctor Strange 2, ci sarebbero possibilità di un cameo del protagonista de La Casa

Ora come ora è presto per provare a immaginare Bruce Campbell nel Marvel Cinematic Universe, ma il fatto che Sam Raimi sia in trattative per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa fantasticare gli appassionati. Così Comicbook.com ha provato a chiedersi se il popolare attore che ha quasi sempre accompagnato Raimi nelle sue pellicole possa apparire anche in questa nuova avventura del regista.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattative per dirigere il film!

Ricordiamo che Bruce Campbell è apparso in tutti e tre i film dedicati a Spider-Man attraverso dei cameo, e che il rapporto tra lui e Raimi è più che solido, considerando che di recente hanno lavorato sulla serie televisiva intitolata Evil Dead, dedicata alla saga de La Casa. Per questo motivo, se Raimi arrivasse a dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, le possibilità di un cameo di Bruce Campbell ci sarebbero, e potrebbero essere piuttosto alte.

Doctor Strange 2: il casting suggerisce il debutto di Fratello Voodoo

Ma, ora come ora, si sta aspettando soprattutto l’ufficialità dell’ingaggio di Raimi, il che sarebbe un fatto clamoroso, considerando che il regista non dirige un film Marvel da Spider-Man 3 del 2007. Il film entrerà in produzione in questi mesi, e uscirà nelle sale a maggio del 2021.