Doctor Strange nel Multiverso della follia, Hayley Atwell: “Il cameo è stato frustrante”

Ad Hayley Atwell non è piaciuto per niente il cameo fatto nel secondo capitolo di Doctor Strange: l'attrice ha dato una spiegazione ben chiara!

Chi ha visto Doctor Strange nel Multiverso della follia, sa bene che nel film ci sono numerosi camei, tra cui quello di Hayley Atwell, nei panni di Captain Carter, personaggio già apparso nella serie animata What If? e che nel cinecomic viene rappresentato come componente degli Illuminati di Terra-838. Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del podcast Happy Sad Confused per promuovere il settimo capitolo di Mission Impossible, l’attrice ha rivelato di aver provato sensazioni contrastanti nel riprendere i panni della supereroina della Marvel.

Hayley Atwell e il cameo frustante in Doctor Strange nel Multiverso della follia

Doctor Strange nel Multiverso della follia; cinematographe.it

In Doctor Stange nel Multiverso della follia, Hayley Atwell appare in cameo molto breve, visto che il suo personaggio viene ucciso in maniera brutale dal suo stesso scudo lanciatole da Wanda Maximoff. “Ci sono rimasta male, ovviamente non è stata mia la scelta di farla morire dopo pochi minuti. L’ho trovato molto frustrante e soprattutto non ha aggiunto alcun valore all’arco narrativo di Peggy Carter. Con What If?, invece, sento di aver potuto contribuire in maniera maggiore e più utile”, ha rivelato l’attrice. Uscito nelle sale di tutto il mondo nel maggio del 2022, il film ha incassato 450 milioni di dollari.

Tags: Marvel