Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo spot rivela la data della prevendita dei biglietti negli USA [VIDEO]
Un nuovo spot mostra immagini inedite per l'atteso Doctor Strange nel Multiverso della Follia di Sam Raimi!
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un nuovo spot per la TV rivela immagini inedite dell’attesissimo film Marvel, diretto dal Maestro dell’horror: Sam Raimi. Insieme alle immagini già diffuse nei passati trailer, la nuova clip contiene delle scene extra di Wanda Maximoff (Scarlet Witch) e lo Stregone Supremo, Wong (Benedict Wong) alleati con un mostro in CGI assolutamente mai visto o menzionato prima. Alla fine del nuovo spot, inoltre, c’è anche una data molto particolare: quella della prevendita ufficiale dei biglietti per il film. I biglietti saranno disponibili – per Doctor Strange nel Multiverso della Follia – a partire dal 6 aprile 2022. Si tratta – chiaramente – della data delle prevendite USA. In Italia, la data di apertura delle vendite dei ticket non è ancora stata resa ufficiale o nota ai fan. Il film, negli USA, debutterà sul grande schermo il 6 maggio 2022.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio tratto dai fumetti.
Nel lungometraggio appariranno parecchi personaggi inediti, ma anche tanti inaspettati ritorni come quello del Professor Charles Xavier (che ha il volto di Patrick Stewart), necessario aggancio narrativo per portare gli X-Men all’interno dell’MCU. Sono davvero tantissimi i personaggi vociferati all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: si parla di figure illustri come Ghost Rider. Ma Nicholas Cage, che ha interpretato il motociclista infuocato in due film dedicati (arrivati nel 2007 e 2011), non sembra saperne nulla. Tuttavia, nulla mai è certo o detto con Kevin Feige ed i suoi misteriosi progetti per l’MCU.