Doctor Strange nel Multiverso della Follia: l’immagine svela il nuovo look di Benedict Cumberbatch!
Svelato il nuovo look di Doctor Strange!
Un’immagine promozionale svela il cambio di look di Doctor Strange nel secondo episodio della saga
Doctor Strange nel Multiverso della Follia debutta nei cinema a maggio: c’è ancora molto da speculare, immaginare e indovinare! Tuttavia, l’attesa è resa più piacevole dall’immaginazione e dai piccoli inizi che arrivano dalle immagini promozionali del film. Dopo un trailer elettrizzante, che vede il ritorno di Wanda Maximoff aka Scarlett Witch (Elizabeth Olsen), Mordo (Chiwetel Ejfor) e tantissimi altri personaggi amati dai fan, spunta una immagine molto, molto importante.
In una illustrazione molto precisa sulla confezione di un pacchetto di action figures di Marvel Legends, Doctor Strange mostra chiaramente un nuovo look. Il suo abito da stregone, rispetto a come siamo abituati a vederlo, somiglia molto di più al personaggio dei fumetti. I colori, innanzitutto, sono evidentemente più accesi e carichi. Inoltre, l’Occhio di Agamotto che fino a Endgame serviva a custodire la Pietra del Tempo ha chiaramente assunto un nuovo compito nell’outfit di Strange. Non più portato come pendente al collo, è indossato più in alto, come ferma mantello. Ormai, infatti, lo scopo della antica reliquia è più ornamentale che magico.
Vedremo quali altri look lo Stregone Supremo cambierà prima della fine del film, che si ripromette di essere una vera avventura. Dal trailer, si capisce che il Doctor Strange a noi conosciuto non è l’unico presente nel film, in quanto gli eventi di Spider-Man: No Way Home hanno sconvolto il tessuto dell’universo Marvel così come lo conosciamo ed amiamo. Una variante malvagia di Strange metterà in subbuglio l’ordine precario del Multiverso, costringendo moltissimi eroi ad unirsi per fronteggiare la minaccia. Un Doctor Strange “malvagio” è stato mostrato già nella serie animata What If… e la domanda che i fan non possono smettere di farsi è: sarà lo stesso stregone? Chi vincerà, il buio o la luce dentro Strange?