Doctor Strange nel Multiverso della Follia e lo spot che rivela il ritorno di due personaggi di WandaVision!
L'atteso sequel arriverà nei cinema il 4 maggio.
Il nuovo spot televisivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivela il ritorno di una coppia di personaggi visti nella serie TV Marvel WandaVision, una delle più apprezzate di Disney+. Questi due personaggi si aggiungono così alla sempre più lunga lista di cameo che contribuiranno a plasmare la narrativa dell’atteso film che vede il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch combattere al fianco della Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen. Lo spot televisivo, che potete vedere qui di seguito, mostra le due co-star che stanno avendo degli incubi. Negli incubi di Wanda vediamo i due figli, che la donna ha perso quando è crollato il suo incantesimo nella cittadina di WandaVision. L’acclamata serie Disney+ ha contribuito a forgiare il personaggio della Olsen, in un modo che i precedenti film sugli Avengers non sono riusciti a fare. Nella serie Wanda affronta il lutto della perdita del suo grande amore, Visione (Paul Bettany).
Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia quanto dura? Svelata la runtime del film Marvel
Doctor Strange nel Multiverso della Follia nelle sale italiane uscirà il 4 maggio, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film, collegato agli eventi della serie WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man con Tom Holland, è un’emozionante corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, ovvero Scarlet Witch. Nel cast del film, diretto da Sam Raimi, troviamo: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez.
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.