Doctor Who: Jodie Whittaker rivela il suo segreto legato all’episodio finale: “mi sentivo molto male”

Jodie Whittaker racconta un aneddoto fin qui tenuto nascosto sull'ultimo episodio da lei girato della serie TV.

Jodie Whittaker ha di diritto un posto nella storia di Doctor Who, la popolare serie di fantascienza in onda negli Stati Uniti sulle frequenze della BBC. L’attrice, 41 anni, è stata la prima dottoressa del TV show, interpretata per quattro anni, con l’ultimo episodio che la ritrae protagonista andato in onda sugli schermi americani nell’ottobre 2022. Oggi, a distanza di oltre un anno, il volto noto ha concesso un retroscena sorprendente: era in dolce attesa! Mentre si apprestava ai ciak preludio all’addio, portava in grembo un bambino. Le riprese di Doctor Who hanno avuto luogo un anno prima, nell’ottobre 2021, ma fino a questo punto nessuno ne era alcorrente.

Doctor Who: il segreto di Jodie Whittaker relativa all’episodio finale

Jodie Whittaker rivela il suo segreto nell'episodio finale di Doctor Who - Cinematographe.it

Ospite ieri a This Morning, Jodie Whittaker ha vuotato il sacco su Doctor Who. Allora voleva tenere nascosta la maternità, perciò non è trapelato nulla in merito. Tuttavia, il rispetto degli impegni precedentemente assunti coi produttori le hanno richiesto un sacrificio importante. Difatti, si è sentita parecchio male. Nessuno dei compagni di lavoro era al corrente della gravidanza. Tutti avevano un’opinione su una Donna che veste i panni del Doctor Who, e in realtà è ufficialmente il primo con due cuori, pertanto, rientrava a pieno nella descrizione del personaggio.

Jodie Whittaker rivela il suo segreto nell'episodio finale di Doctor Who - Cinematographe.it

Quella di Jodie Whitaker è una battuta riferita al proprio battito cardiaco e a quello del bambino non ancora nato. Il Doctor Who è, infatti, una figura aliena alimentata da due cuori. La prima uscita allo scoperto di Jodie risale ai successivi BRIT Awards di febbraio 2022, quando si è cullata la pancia. Quindi, è apparsa in compagnia del piccolo nel mese di maggio, sebbene non sia dato conoscerne né il mese di nascita né il nome. Si tratta del secondogenito avuto dal marito Christian Contreras, dopo l’arrivo di una figlia nel 2015, il cui nome resta altrettanto avvolto nel mistero.

Leggi anche Anna Kanakis e l’addio prematuro a soli 61 anni: tutto ciò che sappiamo sulle cause della morte dell’attrice, scrittrice ed ex Miss Italia